Azienda

In un contesto e tessuto economico in continua evoluzione MCV Logistic mantiene saldi i propri valori, basando il proprio operato in primo luogo sul concetto di qualità del servizio.

I nostri clienti sono seguiti a tutto tondo, in ogni fase sia dell’importazione che dell’esportazione. La nostra figura consulenziale permette di offrire agli importatori ed esportatori valore aggiunto ad ogni loro singola spedizione; non solo valutando le soluzioni migliori di trasporto ma anche e soprattutto seguendo pedissequamente ogni fase della spedizione in modo da monitorare ogni movimento e mantenere aggiornato il nostro cliente. Ci appoggiamo a consulenti esperti sul campo ormai da anni, che quotidianamente lavorano a contatto con la dogana, il porto, gli aeroporti ed i magazzini doganali. Aiutiamo i nostri clienti già dalla fase embrionale della spedizione, cercando di supervisionare la produzione della documentazione ad origine per poter essere più veloci in fase di sdoganamento.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente che si possa sentire seguito correttamente durante la fase del trasporto delle proprie merci, fase delicata e determinante per il successo delle aziende nostre clienti.

Il valore aggiunto di questa azienda sta nella cura che ha per ogni singolo cliente, offrendo un servizio sempre diverso e di qualità ad ogni singola azienda che collabora con noi.

MCV Logistic prima di essere un’azienda è una famiglia che crede in sani valori e principi, L’unione di giovani ragazzi e uomini di esperienza ha creato un mix di competenze che conferiscono un valore aggiunto alla nostra casa di spedizioni.

Per i nostri clienti siamo a disposizione offrendo massima disponibilità e serietà.

 

Massimo – Carlotta – Valentina

Una grande sfida, la voglia di fare qualcosa di diverso e significativo ha portato questa famiglia a creare MCV Logistic. Con tessuti culturali e percorsi di studio differenti si sono messi in gioco ed hanno fatto della loro preparazione eterogenea e sviluppata in diversi campi, il loro vantaggio. Tre figure strategiche che hanno permesso una crescita continua e costante dell’azienda, basandosi principalmente sulla qualità del servizio proposto, cercando nicchie di mercato e specializzandosi su queste. Un lavoro di team basato su diversi fronti, commerciale, operativo e gestionale creando sempre il giusto tessuto e lavorare per la soddisfazione del cliente.

ELISABETTA

Responsabile operativo import, di esperienza ventennale e figlia d’arte, il suo papà era uno spedizioniere conosciuto da tutti nell’ambito marittimo a Genova, cuore pulsante della città. La passione e la grinta di Elisabetta hanno fatto la differenza in MCV. Grazie ad Elisabetta il servizio qualitativo offerto a raggiunto livelli ottimali per la soddisfazione del cliente. La sua figura gestisce in toto, dalla fase di imbarco fino all’immissione in libera pratica della merce, la spedizione in import. I suoi punti forti sono l’ottimo rapporto con i fornitori, la cura del cliente e soprattutto l’amore per questo lavoro.

LUCA

Impiegato operativo import, Luca, giovanissima leva, è caratterizzato da voglia di crescere di imparare e soprattutto di mettersi in gioco. Ogni spedizione per lui è una sfida, un obiettivo da portare a termine nel minor tempo possibile, cercando di soddisfare il cliente e le sue esigenze. I suoi punti forti sono la caparbietà, il problem-solving e la fermezza di portare a termine ogni richiesta. Ha ottime competenze in ambito sanitario, aiuta il cliente finale nella gestione delle documentazioni richiesta dalla Sanità Marittima.

BARBARA

Impiegata amministrativa di esperienza ventennale, in MCV si occupa di tutta la parte contabile/amministrativa sia fornitori che clienti.